Romantische Strasse e Castelli della Baviera
VIAGGIO 6 GIORNI - GERMANIA
1° GIORNO, TORINO - LINDAU - ULM: Partenza da Torino (scopri tutte le altre città di partenza, clicca qui ), via Milano, per Lindau. Pranzo libero a Lindau. Nel pomeriggio arrivo e visita di Ulm, antica e spettacolare cittadina tedesca attraversata dal Danubio. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento .2 ° GIORNO, ULM (STRADA ROMANTICA) - ROTHENBURG: Prima colazione in hotel e partenza per Donauwörth e inizio della “Romantische Strasse”, lungo la quale si ammirano la fortezza Harburg e meravigliosi paesetti. Pranzo in ristorante nel villaggio medioevale di Nördlingen. Nel pomeriggio proseguimento per Dinkelsbuhl, delizioso borgo medioevale. Arrivo in serata a Rothenburg. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento . 3° GIORNO, ROTHENBURG - NORIMBERGA: Dopo la prima colazione, giro orientativo della città, posta nel cuore della Baviera. Il viaggio prosegue poi per Norimberga. Pranzo in ristorante . Nel pomeriggio visita della città vecchia, circondata da mura e torri. Rientro in hotel, cena e pernottamento .4 ° GIORNO, NORIMBERGA - MONACO: Prima colazione in hotel e partenza per Monaco di Baviera. Pranzo in ristorante . Nel pomeriggio visita della città, sede di stupendi musei e di manifestazioni di importanza mondiale. Si ammirano la chiesa di Nostra Signora, considerata il simbolo della città, e il Residenz, che fu castello e residenza dei Duchi di Baviera. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento .5 ° GIORNO, MONACO - CASTELLI BAVARESI - INNSBRUCK: Prima colazione in hotel e partenza per i Castelli Bavaresi (visita facoltativa, ingresso libero) tra questi il castello di Neuschwanstein, un castello da favola al quale si è ispirato Walt Disney per la sua Disneyland. Pranzo in ristorante . Un altro castello che sarà oggetto di visita è l’incantevole Hohenschwangau. Nel pomeriggio si giunge ad Innsbruck. Cena e pernottamento in hotel .6 ° GIORNO, INNSBRUCK - TORINO: Prima colazione in hotel. Giro orientativo di Innsbruck, capoluogo e massimo centro culturale del Tirolo. Attraverso il Passo del Brennero arrivo in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio partenza per Torino con arrivo previsto in serata.
Pasqua 9 - 14 Aprile 2020
28 Aprile - 3 Maggio 2020
28 Maggio - 2 Giugno 2020
14 - 19 Luglio 2020
11 - 16 Agosto 2020
24 - 29 Agosto 2020
• Quota di partecipazione: € 839,00 *
• Supplemento camera singola € 150,00
*Comprende: Trasporto - Nostro assistente - Trattamento come da programma - Visita guidata di Norimberga Monaco - Assicurazione medico bagaglio - Trasferimenti gratuiti dalle principali città, clicca qui . *Non Comprende: Ingressi - Bevande - Assicurazione annullamento - Tasse di soggiorno.
S e prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d'iscrizion e ( scopri come, clicca qui ) .
Prenota in totale serenità il tuo viaggio la CANCELLAZIONE È GRATUITA fino a 20 giorni prima della partenza, la restituzione del pagamento sarà completa senza alcuna penale .
Scarica il programma in PDF
Scarica il volantino in PDF