Gran tour di Vienna "Il Mercatino di Natale"
VIAGGIO 4 GIORNI - AUSTRIA
1° GIORNO, TORINO - AUSTRIA: Partenza, via Milano, per l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso (scopri tutte le città e punti di partenza, clicca qui ). Arrivo in serata e sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento. 2° GIORNO, VIENNA: Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita con guida della città degli Asburgo, la capitale del valzer, dei caffè e della principessa Sissi, dove antico e moderno convivono con apparente disinvoltura. Visita al Ring, un anello di grandi viali alberati che circonda la città vecchia e tutti i suoi principali monumenti come la cattedrale di Santo Stefano, eretta nel 1258 in stile romanico e trasformata successivamente in stile gotico, l’Hofburg complesso che fu la residenza principale della famiglia imperiale, negli edifici più interni dell'Hofburg si possono visitare gli appartamenti di stato e la collezione di tesori imperiali. Pranzo in ristorante . In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 3° GIORNO, VIENNA: Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita della città. Il castello del Belvedere è una delle più belle residenze principesche del mondo e il castello di Schönbrunn, la magnifica residenza estiva degli Asburgo, è un capolavoro del Barocco ed è il simbolo della città di Vienna. Pranzo in ristorante . Nel pomeriggio tempo libero per visitare mercatini di Natale. I mercatini natalizi di Vienna sono davvero una tradizione secolare. I primi mercatini risalgono al medioevo quando nel 1298 l’imperatore Albrecht I concesse ai cittadini di Vienna il privilegio di avere un mercato di dicembre o "Krippenmarkt". Tantissime bancarelle, che vendono oggetti di artigianato, dolciumi, vestiti e prodotti locali. Ci sono moltissime attrazioni anche per i più piccoli con casette delle fiabe, alberi parlanti e nel parco adiacente una pista di pattinaggio. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 4° GIORNO, AUSTRIA - TORINO: Prima colazione in hotel, partenza per l’Italia attraverso le maestose pinete delle Alpi austriache. Pranzo libero lungo il percorso. Ripresa del viaggio ed arrivo presso le località di partenza in serata.
• Quota di partecipazione: € 560,00 *
• Supplemento camera singola € 120,00
*Comprende: Trasporto - Nostro assistente - Trattamento come da programma - Visita guidata di Vienna - Assicurazione medico bagaglio - Trasferimenti gratuiti dalle principali città, clicca qui . *Non Comprende: Ingressi - Bevande - Assicurazione annullamento - Tasse di soggiorno.
S e prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d'iscrizione ( scopri come, clicca qui ) .
Prenota in totale serenità il tuo viaggio la CANCELLAZIONE È GRATUITA fino a 20 giorni prima della partenza, la restituzione del pagamento sarà completa senza alcuna penale .
Scarica il programma in PDF
Scarica il volantino in PDF